Formati Desktop:

Esempi di  Integrazione Editoriale

 

Il formato MastHead è il formato di maggiore successo, apprezzato da molti editori per la capacità di integrarsi facilmente con layout differenti. Viene sempre personalizzato nel colore per sposarsi con la grafica del sito.

Espandibile

Il Player Espandibile si apre solo quando è presente una creatività pubblicitaria.

Eccoti un esempio di Espandibile

In Article

La Soluzione InArticle è ospitata all’interno dell’articolo e non occupa posizioni masthead.

Eccoti un esempio di InArticle

Il Comportamento del Player

MetricsMonster è pensato per assicurare la più comoda navigazione ai tuoi lettori.

N

Audio OFF & Mouse-Over  - Salvo differente richiesta dell'editore, MetricsMonster è settato ad Audio OFF per non disturbare l'esperienza di navigazione dell'utente. L'audio viene attivato passando il mouse di sopra oppure manualmente dall'utente.

N

Minima invasività - Quando lo spot non sarebbe visibile in pagina, viene mostrato una finestra overlay. Le dimensioni della finestra overlay sono pensate per non disturbare la navigazione del lettore. La posizione è configurabile in base alle necessità dell'editore. I contenuti video successivi agli spot NON sono occupano la finestra, che rimarrà quidni visibile solo per i pochi secondi del pre-roll senza incomodare il lettore.

N

Veri Contenuti per i tuoi Lettori - A differenza di altre soluzioni concorrenti, noi offriamo al lettore dei veri contenuti qualitativi in cambio dell'attenzione agli spot pubblicitari. Diffida da chi offre solo spot, sta disturbando il tuo lettore senza offrire nulla in cambio.

M

Niente "schifezze" che disturbano il tuo utente! -  Ti è capitato di aprire una pagina, sentire un audio fastidioso e non capire da dove arrivi? Ecco, con noi non capita.

M

Niente "schifezze" che coprono l'area navigabile  - Da utente, cosa pensi quando entri in un sito e si apre un popup video enorme, che copre gran parte del testo e ti impedisce di navigare? Ecco, vuoi davvero che i tuoi lettori lo pensino di te?

M

Niente produzioni amatoriali, user generated content e altre "schifezze"  - Il tuo lettore frequenta il tuo sito per i tuoi contenuti. Perché macchiare la propria reputazione con contenuti di bassa qualità tipici delle syndication video? Sfilate, video di gattini, documentari...

Formato Mobile:

Semplicità ed efficienza

 



La prima regola di integrazione in navigazione Mobile è Rispettare l’utente. Per questo il nostro formato:

  1. E’ il più leggero possibile, senza cornici o altri elementi grafici non indispensabili per la fruizioni dei contenuti.
  2. I contenuti video sono totalmente il ClickToPlay al fine da non pesare sul piano dati dell’utente